Calcio estero

PSG, Neymar: “Io e Mbappè abbiamo una relazione da fratelli”

L'attaccante del PSG Neymar, ha parlato ai media ufficiali del club, soffermandosi in particolare su Mbappè e sul suo futuro in Ligue 1

L’attaccante del PSG Neymar, ha parlato ai media ufficiali del club, soffermandosi in particolare su Mbappè e sul suo futuro in Ligue 1. Il brasiliano che sta bene a Parigi e spera di continuare a rimanere in questo club anche la prossima stagione insieme al francese.

Neymar sul suo grande rapporto con Mbappè

Abbiamo praticamente una relazione tra fratelli. Giochiamo molto, sono un ragazzo che lo carica molto sul campo, soprattutto gli chiedo di correre, di provarci.. Cerco sempre il meglio per lui. È un ragazzo d’oro, ha un cuore enorme. Della sua qualità di calciatore non c’è bisogno di parlare perché tutti le conoscono, ma fuori dal campo è incredibile. Un ragazzo allegro e scherzoso, assomiglia molto a me. Dobbiamo essere felici di farlo al 100 per cento. Quando è felice, lo trasmette sul campo per aiutare la squadra.  Spero che quest’anno possiamo fare una grande stagione insieme, e ottenere tanti successi”.

Conclude l’attaccante sul suo futuro in Ligue 1

Qui sono molto felice. Qualcosa è cambiato. Non credo di poter dire esattamente cosa, ma so che è successo. Non so se da parte mia o per altre cose, ma mi sento bene. Mi sento più adattato, più a mio agio con tutto. Sono molto felice qui. Voglio restare al PSGspero che rimanga anche Mbappé. Vogliamo rendere grande il Paris Saint-Germain. Voglio continuare a fare quello che sto facendo a Parigi, che è giocare a calcio, felice e allegro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio