Psg, la dedica di Al-Khelaifi: “Per i medici e tutti gli eroi quotidiani”

PSG

Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi dopo l'ufficialità dello stop definitivo della Ligue 1 e l'assegnazione del titolo alla squadra parigina

Il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi dopo l’ufficialità dello stop definitivo della Ligue 1 e l’assegnazione del titolo alla squadra parigina, per la nona volta campione di Francia: “Vogliamo dedicare questo titolo di campione di Francia nella Ligue 1 2019-2020 a tutto il personale medico e agli altri eroi quotidiani il cui impegno e abnegazione ammiriamo da diverse settimane. Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo le decisioni prese dal governo francese di fermare il campionato. La salute, come ha sempre detto il governo, deve essere la nostra priorità”.

Presidente del PSG: “Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano”

“Vorrei ringraziare i giocatori, l’allenatore, il personale sportivo e medico e tutti i dipendenti del club per il loro formidabile lavoro, recita ancora il messaggio di Al-Khelaifi. Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano. In questi tempi difficili, spero che questo porti felicità e speranza a tutti i nostri tifosi. Il loro continuo sostegno permette al club di andare sempre avanti. Li ringrazio calorosamente. Ringrazio infine i nostri sponsor per la loro lealtà in ogni circostanza. Sono impaziente di festeggiare quando le condizioni ce lo permetteranno con la grande famiglia del Psg“.


TAG