Calciomercato

PSG, Leonardo: “Non vedo un PSG senza Mbappé a fine stagione”

In estate il PSG è riuscito a resistere ai tentativi del Real Madrid per Mbappé, ma i discorsi sul futuro del fuoriclasse francese continuano

Il dirigente del club francese sul futuro dell’attaccante: “Non credo possa partire al termine di questa stagione, tra lui e il PSG c’è un rapporto profondo e nessuno qui la pensa diversamente”

Leonardo:“Nessuno qui vede una futuro senza di lui”

Inoltre a Canal+ aggiunge: “Non vedo la possibilità che Mbappé possa partire al termine di questa stagione. Tra lui e il Paris Saint-Germain c’è un rapporto profondo e nella società nessuno la pensa diversamente. Non credo ci sia in questo club qualcuno che veda una futuro senza di lui”.

Leonardo:“Non contenti del comportamento del Real”

Leonardo, infine, conclude: “Il fatto che sia rimasto quest’estate era l’unica cosa che potesse capitare. Conoscente la storia, non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid, cioè di arrivare all’ultima settimana di mercato e avviare le trattative per uno dei migliori giocatori del mondo. Siamo stati chiari sull’offerta che hanno fatto, non era sufficiente dal nostro punto di vista ed era meno di quello che abbiamo pagato. Quanto alla loro ultima offerta, questa non è mai arrivata”.

Articoli correlati

Back to top button