Calcio esteroCalciomercato

PSG, Leonardo: “Cavani ci ha chiesto di essere ceduto”

Il dirigente del PSG Leonardo è uscito allo scoperto sul futuro di Edinson Cavani, parlando al termine del match di Coppa di Francia vinto contro il Lorient. Queste le sue dichiarazioni: “Ci ha chiesto di partire, ha un’offerta dall’Atletico Madrid. A noi piacerebbe che rimanesse, ma vorrebbe andar via e quindi stiamo studiando la situazione. Ad oggi non c’è una proposta che corrisponda al valore del giocatore. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni, abbiamo un atteggiamento recettivo perché rispettiamo la volontà di Edinson

Il dirigente brasiliano che dunque conferma le voci di mercato, che vogliono Cavani lontano da Parigi. Seppur non sia ancora arrivata la proposta giusta per far partire il giocatore già a gennaio. Cavani che ricordiamo ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e che ha già da diverse settimane un accordo per trasferirsi a giugno all’Atletico Madrid.

Con il club spagnolo che starebbe tuttavia provando ad anticipare l’operazione a gennaio, senza tuttavia riuscire ad oggi a trovare un accordo con il PSG. Non sono però da escludere novità nei prossimi giorni, con El Matador che vede nel suo futuro solo i Colchoneros.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio