Napoli, Koulibaly compra casa a Parigi: addio imminente?

Koulibaly al PSG

PSG su Koulibaly, il giocatore è uno dei possibili partenti nella rivoluzione voluto da De Laurentiis per questa estate. Ci sono già i sostituti

Ormai è chiaro che De Laurentiis voglia la rivoluzione nel suo Napoli. Tra i possibili big che potrebbero partire c’è l’idolo della curva Koulibaly, apparso forse un po’ spento rispetto agli altri anni e in cerca di nuovi stimoli. Sul centrale difensivo ci sarebbero il PSG.

PSG su Koulibaly

Il ds dei parigini Leonardo sarebbe molto interessato al numero 26 del Napoli, soprattutto data la possibile partenza di Thiago Silva questa estate. A perorare la causa francese sarebbe lo stesso giocatore il quale, nei giorni scorsi, ha concluso l’acquisto di una casa nella capitale transalpina, costata 4 milioni di euro. Il patron partenopeo, però, non vuole fare sconti e chiede ancora 150 milioni per KK.

I sostituti

Da tempo il Napoli ha messo gli occhi sulla coppia difensiva dell’Hellas Verona. Dopo essersi assicurato le prestazioni di Rahmani, il quale si trasferirà al San Paolo dal 1 luglio, Giuntoli avrebbe preso contatti anche per Kumbulla, obbiettivo anche di altre squadre di Serie A come l’Inter.

TAG