Champions League

PSG, Neymar e Mbappé si fanno male e il Napoli sorride: ottavi Champions più vicini

PSG infortuni Mbappé Neymar: possibili assenti con la Stella Rossa

In casa PSG dopo il pareggio inaspettato ieri in casa del Bordeaux sono emersi altri problemi, relativi perlopiù agli infortunati Mbappé e Neymar. I due campioni potrebbero essere assenti nella partita più importante della stagione fin ora: la trasferta con la Stella Rossa.

Per Neymar si tratta di uno stiramento all’adduttore destro, che potrebbe tenerlo fuori dai giochi anche per qualche settimana. Per MbappĂ© la situazione potrebbe essere simile. Dopo il gol di ieri sera a Bordeaux infatti, l’attaccante francese è stato immediatamente sostituito dopo aver sentito un dolore fisico. Tutti buoni motivi per sorridere in casa Napoli.

In questo quadro che potrebbe essere piĂą complicato del previsto per il PSG, sorride il Napoli, che sfiderĂ  la stessa sera a Liverpool, i ‘Reds’ di Klopp. Non obbligatoriamente però la qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe passare solo dal risultato finale di Anfield. Se la Stella Rossa infatti riuscisse a fermare i parigini, il Napoli potrebbe comunque strappare il “pass” per il turno alla fase ad eliminazione diretta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio