Serie A

PSG, Icardi: “All’Inter non posso che augurare il meglio”

Dopo un finale di stagione turbolento, Mauro Icardi è tornato a segnare sotto la Tour Eiffel, ma non dimentica il suo passato, ma soprattutto non dimentica l’Inter, dove a giugno potrebbe ritornare.

Icardi sull’Inter

“All’Inter non posso che augurare sempre il meglio in ogni competizione, a Milano ho ancora tanti amici. Può essere l’anno buono per lo scudetto, l’Inter ha un allenatore come Conte che vuole vincere e giocatori che vogliono altrettanto. Spetta a loro continuare il lavoro che abbiamo cercato di fare anche noi prima per ridurre il gap con la Juve, che rimane comunque al top”.

Icardi su Lukaku

“Non mi sembra che stia vivendo un momento di difficoltà. Anzi, mi pare abbia iniziato bene, segnando subito un paio di gol. Poi anche lui si è infortunato e magari questo fatto ha sollevato le solite critiche, anche perché Lukaku rappresenta un grande investimento della società, ed è stato fortemente voluto da Conte, e deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Ma non è facile per nessuno giocare in Italia. La Serie A è il campionato più difensivo in Europa. Magari ha bisogno di un po’ più di tempo per ambientarsi, ma è uno che ha già segnato molto in carriera. Di gol ne farà ancora. Capita a tutti di attraversare un momento meno brillante. Poi quando riparti, non ti fermi più”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio