Calcio estero

PSG, frecciata di Icardi all’Inter: “Qui il miglior club in cui ho giocato”

Mauro Icardi è ‘esploso’ al PSG e sta trascinando, insieme agli altri top player, i francesi in cima alla Ligue One ed al girone di Champions League. Di ieri l’ultima doppietta contro il Marsiglia nel match vinto con il risultato di 4-0. E’ la quinta, per la precisione, partita consecutiva in cui l’argentino va in gol. Al termine della gara non è mancata la frecciata all’Inter

Frecciata Icardi Inter

L’argentino, indirettamente, ha tenuto a sottolineare come l’Inter sia un club inferiore a quello parigino: “Il PSG è la squadra migliore in cui ho giocato. Mi trovo molto bene, c’è armonia con i miei compagni”.

PSG, sempre più vicino il riscatto di Icardi

Il riscatto di Mauro Icardi, se dovesse continuare su questa scia, sarà una formalità per il Paris Saint-Germain. Sono 65 i milioni che serviranno per strapparlo definitivamente all’Inter. L’argentino ha iniziato anche meglio di come fece Cavani al suo arrivo e dalla prossima stagione potrebbe essere in tutto e per tutto il suo erede. L’uruguaiano infatti può finire in Serie A (Napoli) o in MLS. Intanto, a sorridere più di tutti, è l’Inter che si può ritrovare un gran tesoro economico da reinvestire per un ulteriore salto di qualità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio