Champions League

PSG: festa fino all’alba dopo la sconfitta in Champions, l’ira dei tifosi

Dopo la festa di compleanno di Neymar che aveva lasciato diverse polemiche, con lo stesso tecnico del PSG Tuchel che si era pubblicamente lamentato. I giocatori del club francese si sono resi protagonisti di un altra festa notturna, avvenuta a soli due giorni dalla sconfitta di Champions contro il Borussia Dormund.

Mega festa di compleanno per i giocatori del PSG

Questa volta sono stati ben tre i giocatori festeggiati, ovvero Icardi, Di Maria e Cavani. Icardi ha compiuto 27 anni mercoledì, Di Maria 32 e Cavani 33 lo scorso 14 febbraio. I tre attaccanti ne hanno approfittato dunque per fare un’unica grande festa con tutti i compagni di squadra, come testimoniato dagli stessi giocatori e dalle loro mogli sui social.

Tutta l’ira dei tifosi del club francese

Tifosi che non l’hanno sicuramente presa bene, nonostante la squadra avesse il giorno libero. Ma indubbiamente non è il modo migliore fare l’alba il giorno prima della ripresa degli allenamenti. Paris Saint Germain che domenica dovrà affrontare il Bordeaux in campionato e sarà chiamato alla rimonta tra due settimane in Champions contro il Borussia Dortmund.

 

Articoli correlati

Back to top button