Calcio esteroCuriosità

Psg, Cavani sbaglia un gol a porta vuota e rinvia la vittoria del campionato

É proprio il caso di dirlo, anche i migliori sbagliano. Lo sa bene Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain che in passato ha giocato in Italia con le maglie di Palermo Napoli. L’attaccante uruguaiano fu tra i primi grandi acquisti del club parigino che versò 64 milioni nelle casse del Napoli. In cinque anni El Matador ha siglato oltre 110 gol all’ombra della Torre Eiffel ma ieri sera ne ha sbagliato uno clamoroso.

Psg errore Cavani, cosa combini Matador?

Il Paris Saint Germain giocava sul campo del Saint Etienne nell’anticipo di Ligue 1. Una vittoria avrebbe consentito a Verratti e soci di vincere matematicamente il titolo di campioni di Francia. Al 75′, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, Cavani ha sprecato clamorosamente un gol già fatto. L’ex Palermo, servito a porta vuota da Di Maria, ha mandato la palla a lato lasciando a bocca aperta tutti. La partita è stata pareggiata in extremis da un autogol di Debuchy ma resta l’amaro in bocca per l’occasione sprecata.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button