Calciomercato

Juventus, anche il PSG su Emre Can

I destini di Emre Can e della Juventus sono destinati a separarsi. Il tedesco partirà probabilmente a gennaio e alla porta dei bianconeri han già bussato in parecchi, tra cui il PSG di Tuchel.

PSG su Emre Can

Anche le ultime dichiarazione dell’ex Liverpool han fatto capire che presto lascerà al Continassa. I parigini si starebbero già muovendo in queste ore per assicurarselo nel mercato invernale, anticipando la concorrenza. La Juventus ha comunque fissato il prezzo: 40 milioni di euro, una buona plusvalenza visto l’arrivo a parametro zero 2 anni fa dall’Inghilterra.

Futuro Emre Can, per il tedesco c’è la fila

Scambio Rakitic - Emre Can

Dalla Premier League alla Bundesliga. Da quando Sarri lo ha escluso dalla lista Champions League, in molti hanno iniziato a lavorare per portarsi a casa il giocatore. Le indiscrezioni parlano soprattutto di Bayern Monaco e Manchester United, con il giocatore che gradirebbe entrambe le destinazioni. C’è poi una terza pista, che farebbe anche più contenta la Juventus. La settimana scorsa si è, infatti, parlato di un possibile scambio con Rakitic, operazione che però avrebbe bisogno anche di un altra cessione da parte dei bianconeri, in modo da non ritrovarsi di nuovo con il sovraffollamento della rosa. Il tal caso, il maggior indiziato sembra essere Mandzukic.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio