Calciomercato

Juventus, il PSG vuole Douglas Costa

Il PSG guarda in Italia per il mercato. In particolare, i francesi sembrano avere una certa attenzione per la Continassa e per Douglas Costa. Il brasiliano sembrava già sul mercato quest’estate, anche se poi lo stesso Sarri lo ha voluto confermare.

PSG su Douglas Costa

L’ex Bayern Monaco è entrato ieri a partita in corsa, firmando l’assist per il definitivo 4 a 0. Complice anche qualche infortunio, il numero 11 non è potuto scendere in campo quante volte volesse, perdendo anche qualche posizione nelle gerarchie bianconere. I bianconeri lo valutano circa 50 milioni di euro e Leonardo lo vorrebbe portare subito a Parigi, ma l’ostacolo più grande è proprio l’allenatore dei piemontesi. Sarrri considera Costa un pedina molto importante all’interno del suo scacchiere, che più volte quest’anno gli ha risolto le partite. Difficilmente lo lascerà andare via.

Futuro Bernardeschi

Gol Bernardeschi in Liechtenstein - Italia

Discorso diverso per Bernardeschi. Già negli scorsi giorni vi avevamo annunciato che molto probabilmente l’ex Fiorentina sarà il sacrificato in attacco. Il bianconero è sì sceso più volte in campo, ma non ha mai fato una prestazione convincente. Su di lui ci sarebbe la Roma, ma anche diverse piste estere che portano alla Premier League e alla Liga. Anche qui la valutazione dovrebbe oscillare tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio