Calcio esteroCalciomercato

PSG, lo sfogo della madre di Rabiot: “Lascerà Parigi, lo sapevano dall’estate”

Rabiot su addio PSG – Il divorzio tra Adrien Rabiot ed il Paris Saint-Germain non poteva essere più brusco e peggiore di quanto si sta verificando. Il centrocampista lascerà il club al termine della stagione a parametro zero e fino ad allora il PSG lo terrà fuori rosa.

Rabiot su addio PSG

A fare chiarezza ci ha pensato la mamma del calciatore, Veronique Rabiot, che ai microfoni dell’emittente francese RTL ha spiegato come il club fosse a conoscenza della decisione. Queste le parole della donna: “La decisione è ferma e definitiva. La situazione è degenerata e non si può più tornare indietro. Già in estate chiesi a Henrique di mettere Adrien nella lista dei trasferimenti perché voleva lasciare il club e l’aveva detto chiaramente”.

Futuro Rabiot?

Il club non ha voluto cederlo e ha rifiutato un’offerta del Barcellona, cosa legittima ma non si può dire che non fossero al corrente della situazione. Il futuro? Rispetto tutte le regole e il protocollo, per cui inizieremo a parlare con i club interessati a partire dal 1° gennaio, che è la data in cui ci sarà consentito di farlo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio