Calciomercato

Juventus, il PSG corteggia Cristiano Ronaldo

Il PSG sogna Cristiano Ronaldo. Il portoghese è il sogno proibito della squadra parigina, che lo vuole per completare un tridente stellare che andrebbe a comprendere Neymar, Mbappè e appunto CR7. la trattativa, comunque, è destinata a rimanere solo un’incredibile suggestione di mercato.

PSG su Cristiano Ronaldo

Tutto nasce dalle parole dello sceicco Al – Khelaifi, il quale a France Football ha dichiarato: “Mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di essere migliorarsi, giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. E’ un grande esempio per gli atleti del futuro”.

L’ingaggio di Ronaldo sarebbe, soprattutto, un’operazione legata al marketing. Il PSG si è già legata alla figura di un altro sportivo, firmando un contratto di sponsorizzazione con la Air Jordan, mentre ora vorrebbe sfruttare l’immagine del fenomeno portoghese come sponsor per i prossimi mondiali in Qatar, nel 2022. Un’operazione che è già stata fatta nell’ambito dell’acquisto di Neymar.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio