Senza categoria

PSG, Neymar: “Resterò a Parigi, do la mia parola”

PSG cessione Neymar: niente Real Madrid, vuole la Champions a Parigi

Il talento brasiliano ha dichiarato una volta per tutte quale sia la sua intenzione per il futuro immediato. Neymar ha scelto il PSG per riuscire a vincere la Champions League a Parigi, cosa mai fatta prima. Abbandonata la Liga dodici mesi fa, non sembra dunque che ci siano ulteriori spiragli per una trattativa coi ‘Blancos’.

L’attaccante del Brasile, uscito con le ossa malconce dal Mondiale di Russia, ha parlato a margine di un evento benefico della sua fondazione. Dichiarazioni poi riconfermata anche ai microfoni di ‘Fox Sports Brasile’, dove dichiara apertamente di inseguire un sogno con la squadra parigina e si dice onorato di poter giocare assieme a un gigante del calcio mondiale come Buffon. 

Neymar su Buffon: “Onorato di poter giocare con lui”

Queste le parole di Neymar sulla sua permanenza al PSG: “Ho un contratto con il Paris Saint-Germain. Sono andato in Francia per una sfida, per fare qualcosa di nuovo e per puntare a nuovi obiettivi. E nella mia testa non è cambiato niente di tutto questo“. 

E su Buffon dice che: “È un onore giocare con Buffon, sia perché è un grandissimo portiere che per la persona che è. Ci può dare molto e ci aiuterà molto grazie a tutta la sua esperienza che riuscirà a trasmettere a tutta la squadra. Lui è un numero uno mondiale”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio