Fiorentina, Castrovilli piace al PSG

La prima parte della stagione della Fiorentina ha messo in luce alcuni giovani di buona prospettiva, tra cui Gaetano Castrovilli. L’ex Cremonese si è da subito distinto per quantità e qualità , tanto da attirare su di se le attenzioni del mercato. L’ultima voce è quella che lo vorrebbe al PSG.
PSG su Castrovilli
I francesi sono molto attenti a ciò che succede in Italia, basti pensare ai vari Cavani, Thiago Silva, Ibahimovic e Verratti. L’ultimo nome finito sul taccuino di Leonardo sarebbe proprio quello del centrocampista classe ’97, il quale vantava già molti estimatori di lusso come Inter, Juventus e Napoli. Quasi impossibile vederlo andar via a gennaio, ma da luglio la situazione si farà più interessante. Molto dipenderà anche dalle prestazioni da qui a fine campionato e, in caso di convocazione, dall’Europeo 2020.
Castrovilli come Antognoni
La dirigenza viola sa bene che il giocatore è un piccolo gioiello e ha già provveduto a blindarlo. Lo stesso Castrovilli ha dichiarato più volte di voler diventare una bandiera del club, ripercorrendo le gesta di Antognoni. Al momento il mediano sta avendo un momento di leggero calo, comprensibile visto come ha iniziato la stagione, ma le qualità tecniche non si discutono.