Champions LeagueCuriositàSerie A

Champions League, prova la rovesciata di Ronaldo: si fa male il giornalista [VIDEO]

Una mossa che resterà nella storia del calcio. Una rete in acrobazia che per molti ricorda quella di Carlo Parola diventato poi l’immagine delle Figurine Panini. Stiamo parlando della rovesciata di Cristiano Ronaldo che oltre a regalare la vittoria al Real Madrid nella sfida in Champions League contro la Juventus, è diventata una rete che ha fatto il giro del mondo.

Tutti hanno provato sui campetti di periferia e non solo a riprodurre di nuovo questa rete prodigiosa. tra questi c’è anche Manuel Sanchez, giornalista argentino che per la sua rete Canal Doce, ha provato a ricreare la situazione che ha portato alla rovesciata di Cristiano Ronaldo. L’esito però non è stato quello sperato e quello visto all’Allianz Stadium. Ecco il video del risultato:

 

Nonostante il materassino per attutire la caduta, Manuel Sanchez ha rimediato una brutta botta alla gamba sinistra medicata in ospedale. “Mi dispiace Cristiano. La rovesciata non mi è venuta e sono finito all’ospedale” ha scritto il giornalista argentino.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button