CuriositàSerie A

Genoa, la protesta dei tifosi rossoblu: non assisteranno alla sfida con il Milan

Protesta tifosi Genoa – Milan – I tifosi del Genoa hanno confermato il loro disappunto per la scelta dell’Osservatorio di far giocare la sfida con il Milan lunedì alle 15. Un orario che ha scatenato l’ira dei tifosi visto che si tratta di un giorno lavorativo che crea non pochi problemi agli appassionati.

Protesta tifosi Genoa – Milan

La Gradinata Nord così, con un duro comunicato ha annunciato che domani disserterà la sfida rimanendo fuori dallo stadio. Questo il comunicato: “Noi staremo fuori. La conferma dell’Osservatorio di mantenere l’incontro alle ore 15 rende la nostra decisione di non entrare allo stadio inevitabile. Non può essere scelto un orario del genere, in un giorno lavorativo, per far disputare una partita di calcio”.

“Noi siamo per un calcio diverso e lo dimostreremo andando tutti insieme domenica al Pio Signorini alle ore 14, per la rifinitura della squadra, colorandolo della nostra passione e con i nostri colori. Perché per noi la domenica e’ del pallone ed il lunedì alle 15 deve esserci spazio per altro nella vita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio