Gaming

I protagonisti di FIFA 2022 e il campionato di Serie A

Tutto pronto per il 14 gennaio 2022 e gli appassionati di calcio sono in trepidante attesa per l'uscita di FIFA 2022, uno dei gameplay di calcio più famosi e giocati al mondo

Tutto pronto per il 14 gennaio 2022 e gli appassionati di calcio sono in trepidante attesa per l’uscita di FIFA 2022, uno dei gameplay di calcio più famosi e giocati al mondo. È possibile scegliere qualsiasi squadra e partecipare a numerosi campionati internazionali, essere allenatore dalle categorie più basse e portare la squadra sempre più in alto, acquistare nuovi calciatori e vendere, migliorare le abilità di un calciatore e qualsiasi azione compresa nel mondo del calcio. Questo gameplay si ispira fedelmente alla realtà ed è interessante scoprire quali saranno i giocatori di Serie A da tenere sott’occhio per formare la propria squadra invincibile.

Quali difensori scegliere a FIFA 2022

Per capire quali sono i giocatori più forti, basta leggere le quote dei siti di scommesse sportive che riguardano la possibilità di fare gol. Theo Hernandez del Milan è sicuramente un difensore da acquistare, veloce e scattante, riesce a creare occasioni da gol e segna volentieri, anche i valori di FIFA 2022 sono molto positivi. Da tenere sott’occhio è anche De Ligt, il campione olandese presenta buoni valori ed è un ottimo acquisto per far crescere il calciatore nella propria squadra e aumentare il livello di abilità.

Anche Chiellini e Bonucci sono due calciatori che faranno la differenza in campo, così come Koulibaly che è capace di fare la differenza persino sotto porta durante i calci piazzati. Occhio a Criscito che è il rigorista del Genoa e Cuadraro che può essere posizionato anche a centrocampo e dietro le punte.

Centrocampisti da acquistare a FIFA 2022

I centrocampisti più forti che hanno segnato di più quest’anno, come dimostrano i valori di Betfair che quotano il gol con un buon margine di probabilità, sono un elemento essenziale per costruire la propria squadra.

Attualmente Pasalic dell’Atalanta è il centrocampista che ha segnato di più, con 7 reti sta staccando di un punto Challanoglu, elemento fondamentale dell’Inter che a fine stagione toccherà sicuramente la doppia cifra. Anche Candreva è un giocatore che quest’anno sta avendo un rendimento altissimo.

Poi ci sono i classici evergreen, i centrocampisti che non tramontano mai, come Milinkovic Savic, Zielinski, Pellegrini, Ruiz e Kessie, oltre alle novità Aramu e Bajrami. Per chi ha intenzione di acquistare falsi centrocampisti che giocano nel reparto offensivo, Zaccagni è la scelta ideale.

Gli attaccanti più forti in Serie A

Su tutti, il re della classifica marcatori Vlahovic è un giocatore che farà la differenza nella tua squadra, seguono Immobile, Simeone, Lautaro Martinez e Zapata. Da non sottovalutare sono Joao Pedro, Dzeko, Berardi e Pedro ma per gli amanti degli immortali, Ibrahimovic e Giroud sono un must to have. Non sottovalutare neanche Destro che sta ottenendo una media gol strepitosa.

Poi ci sono gli attaccanti su cui scommettere per simpatia o per devozione: Insigne, Caputo, Correa, Leao, Morata, Mertens, Dybala e Ilicic. Seguendo il campionato di serie A e analizzando le statistiche dei calciatori per gol, assist e prestazioni rispetto alle partite totali giocate, sarà possibile costruire una squadra imbattibile per FIFA 2022.

Articoli correlati

Back to top button