Scommesse

Pronostici di oggi 29 maggio, la sfida tra Manchester City e Chelsea vale la Champions League

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 29 maggio, un sabato nel quale in tutta Europa si giocano partite che valgono una stagione

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 29 maggio, un sabato nel quale in tutta Europa si giocano partite che valgono una stagione. Tutti gli occhi sono naturalmente puntati sullo stadio Do Dragao per una finale di Champions League completamente tinta di blu. Se la giocano Manchester City e Chelsea con i Citizens che cercano la prima storica vittoria e i Blues che tornano in finale per la prima volta dal 2012 e anche stavolta da sfavoriti provano a ribaltare il pronostico come fecero otto anni fa contro il Bayern Monaco padrone di casa, la sfida tra Guardiola e Tuchel potrebbe riservare molte sorprese. In Germania e in Inghilterra si gioca per la promozione e la retrocessione tra Bundesliga e Championship League, in campo anche la Vysshaya Liga bielorussa e la K League 1 coreana. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 maggio.

Pronostici di oggi 29 maggio in Bielorussia Vysshaya liga

  • Torpedo Zhodino – Shakhtior Soligorsk ore 13:30

Partita che si annuncia tirata, tra i detentori del titolo nazionale partiti a spron battuto e i padroni di casa, che tra le mura amiche hanno la peggior difesa delle squadre ai primi posti.

Può darsi che arrivi l’undicesima del Soligorsk 1.75, ma piace l’under 2,5 (1.98 Unibet.it 888Sport.it, 1.97 Vincitu.it), così come il No Gol (2.02 Unibet.it).

Pronostico e quote del 27 maggio alle ore 19:03. 

Pronostici di oggi 29 maggio in Corea Del Sud K League 1

  • Jeju United – Ulsan Hyundai ore 09:30

Gara che promette gol e spettacolo, con la capolista che fuori casa concede parecchio e i padroni di casa con la seconda peggior difesa interna del torneo.

Quota di buon valore Ulsan Hyundai 2.25, così come l’over 2,5 (2.00 Bet365.it Betfair.it, 1.95 Unibet.it 888Sport.it) e il Gol (1.80 Betfair.it, 1.72 Bet365.it, 1.71 888Sport.it).

Pronostico e quote del 27 maggio alle ore 19:22. 

Pronostici di oggi 29 maggio in Europa Champions League

  • Manchester City – Chelsea ore 21:00

Il City ha chiuso una trionfale Premier League travolgendo 5-0 l’Everton per la prima delle ultime quattro gare giocate chiusa con la porta inviolata e una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi nei quali i Citizens hanno segnato 12 reti.

Il Chelsea ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, 2-1 contro il Leicester nella penultima giornata di campionato in una rivincita della finale della Fa Cup persa 1-0, altre due sconfitte sono arrivate contro Arsenal e Aston Villa per una squadra che nonostante un finale di campionato in calo ha comunque centrato il quarto posto che significa Champions League anche nella prossima stagione indipendentemente dal risultato della finale.

Tutti si aspettano che il lungo percorso di Guardiola dopo avere lasciato il Barcellona si completi e arrivi per lui il terzo successo in carriera dopo quelli con i blaugrana nel 2009 e 2011 a esattamente dieci anni di distanza. Il Manchester City è il grande favorito ma i precedenti raccontano anche della vittoria del Chelsea 1-0 in Fa Cup a metà aprile che ha impedito lo slam ai Citizens e il 2-1 in rimonta in campionato ha fatto capire all’allenatore spagnolo che non sarà affatto semplice superare l’ultimo ostacolo visto che due delle tre sconfitte da metà aprile in avanti sono arrivate con i Blues. Inoltre Tuchel ha imbrigliato Zidane in semifinale e il Chelsea difendendo con ordine e ripartendo con velocità è indigesto a chiunque. Siamo sicuri che sarà una finale più equilibrata di quanto dicano le quote che pendono dalla parte del City e siamo tentati di andare con un piccolo gettone sul Chelsea a 4.60. Stando fuori dal risultato andiamo sull’Under 2.5 (Snai 1.63, Bet365.it 1.61, Betfair.it 1.60, Williamhill.it 1.60, Unibet.it 1.62, Vincitu.it 1.62, Lottomatica 1.60) che si è visto nelle ultime due stagioni e che è sempre probabile con due squadre dello stesso paese, unica eccezione dal 2000 in avanti il 2-1 del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund nel 2013, finì 2-0 per il Liverpool nel 2019, due volte ai supplementari e una ai rigori tra Real Madrid e Atletico Madrid nel 2014 e 2016 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, ancora rigori dopo l’1-1 tra Manchester United e Chelsea nel 2008, vittoria ai rigori del Milan nel 2003 contro la Juve dopo lo 0-0 nei regolamentari e ai supplementari.

Pronostico e quote del 28.5.2021 alle 10:45

Pronostici di oggi 29 maggio in Germania Bundesliga Promotion/Relegation

  • Holstein Kiel – Colonia ore 18:00

Padroni di casa sulle ali dell’entusiasmo per una vittoria che potrebbe valere un pezzo di promozione: sarà ancora lunga, ma il Colonia è parso irriconoscibile e soprattutto ha accusato il colpo dopo lo svantaggio nel secondo tempo, prestando più volte il fianco al Kiel per il raddoppio.

Potrebbe essere un seguito di quanto visto nel secondo tempo, a margine di una gara tiratissima e anche povera di emozioni: piace l’under 2.5 (1.96 Unibet.it 888Sport.it, 1.95 Bet365.it), e vale la pena un tentativo sul pareggio 3.45.

Pronostico e quote del 27 maggio alle ore 17:49. 

Pronostici di oggi 29 maggio in Inghilterra Championship League

  • Brentford – Swansea ore 16:00

La finale 2020 persa può essere un fardello ma anche una tappa necessaria in un percorso di crescita del gruppo, questo però lo sapremo solo dopo. Va però detto che questa è la decima volta che il Brentford gioca un playoff, e che non ha mai conseguito una sola promozione nelle precedenti nove, il peggior record di qualsiasi club nel calcio inglese, e non sappiamo se esiste al mondo qualcuno che ha fatto peggio.

Oltre alle diversità di approccio “storico” a questa finale, cui abbiamo accennato all’inizio, ci sono differenze anche nello stile di gioco, più brillante quello del Brentford, più sparagnino quello dello Swansea.

Siamo per i favoriti ma non si può puntare sotto la pari nei 90′ in un match del genere, è chiaro che non c’è nessun vantaggio in questo.

Proviamo con i singoli, scelti tra le fila del Brentford. I nomi sono due: Sergi Canós, specie per gli assisti, e Ivan Toney, soprattutto per i gol, ma non solo. Non si inventa nulla, ma vogliamo evitare il NO BET in una finale. Le quote sugli assist non sono facili da reperire in questo campionato, per cui viriamo su una cosa che potrete trovare tutti. Il vincitore della classifica cannonieri viaggia a una media di 0.71 gol ogni 90 minuti, o, se preferite, un gol ogni 126 minuti.

Le quote offerte sono in linea con la sua media, ma ci piace pensare che possa essere lui a deciderla, visto che c’è stato davvero molto del suo per arrivare fino a qui. Ivan Toney marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.20, WilliamHill.it 1.95, Vincitu.it 2.30. Non si ruba nulla, ma non si fa nemmeno una grossa stupidata. Se trovate una bella quota di Canós a fare almeno un assist, li forse potrebbe esserci più ciccia. Ma siccome la maggior parte di voi non potrà, non vi lasciamo al brucio.

Pronostico e quote del 28.05.2021 alle 11:30.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button