Scommesse

Pronostici di oggi 22 maggio, ultima giornata nella Liga spagnola, poi serie A, Bundesliga e i playoff della Championship inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 maggio, un sabato nel quale ci sarà anche l’antipasto dell’ultima giornata di Serie A

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 maggio, un sabato nel quale ci sarà l’antipasto dell’ultima giornata di serie A con Milan, Napoli, Juve, Roma e Sassuolo che si contendono Champions League e Championship League e nell’attesa si disputano tre gare. Ultima giornata anche per Bundesliga e Liga e si deciderà il campionato spagnolo con la volata tra Atletico e Real Madrid, i Colchoneros partono con due punti di vantaggio e vanno sul campo del Valladolid mentre i Blancos ospitano il Villarreal e devono sperare in un passo falso della squadra di Simeone, con un arrivo a pari punti il titolo sarebbe degli uomini di Zidane che con una vittoria e un pareggio sono in vantaggio negli scontri diretti. Si giocano anche i playoff della Championship League inglese ed è il sabato delle qualifiche del gran premio di Monaco che spesso sono decisive per la vittoria.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 maggio.

Pronostici di oggi 22 maggio in Germania Bundesliga

Partita classica di fine stagione, una passerella per il titolo con tanto di celebrazioni per l’addio di mister Flick sulla panchina bavarese: in arrivo Nagelsmann dal Lipsia, per dare continuità e continuare a guardare in alto con un potenziale immenso e una rosa di fatto ringiovanita con innesti di immensa qualità pescati sapientemente in tutto il mondo.

Per l’Augusta il momento di fare da sparring partner senza grosse velleità: piace l’over 4,5 (2.10 Unibet.it 888Sport.it, 1.87 Lottomatica) e pure Bayern Monaco -2 handicap (1.72 Bet365.it, 1.71 888Sport.it, 1.70 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 20 maggio alle ore 16:19. 

Vittoria obbligata per il Colonia, ma l’ultima uscita dei biancoblu è stata di tutto rispetto, con una squadra capace di battere con pieno merito un Eintracht che fino a poche settimane fa era una delle squadre più in forma del torneo.
Per i padroni di casa un risultato e una gara da vivere con l’orecchio puntato anche sui risultati degli altri campi: difficile pensare ad una gara con tanti gol, piace più l’under 3,5 (1.85 Unibet.it, 888Sport.it, Lottomatica, WilliamHill.it Betfairl.it), abbinabile ad un No Gol (2.43 888Sport.it, 2.30 Snai, 2.25 WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 maggio alle ore 20:10. 

Partita che di fatto ha importanza (relativamente) solo per i padroni di casa, motivati a chiudere questo campionato al terzo posto finale. Leverkusen che anche grazie al cambio in panchina ha saputo rientrare in zone Europa League, ma rimane una stagione piena di rimpianti per chi stava lottando con il Bayern fino a gennaio.

Potrebbe essere una gara ricca di gol, piace l’over 3,5 (1.82 Unibet.it 888Sport.it, 1.80 WilliamHill.it) e Borussia Dortmund -1 handicap (2.38 888Sport.it, 2.25 WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 20 maggio alle ore 15:57. 

Le ultime due vittorie consecutive hanno ridato allo Stoccarda qualche speranza di agguantare un posto europeo, e rigenerato una squadra che sembrava in vacanza. Dall’altra parte c’è un Arminia che viene da due pareggi nelle ultime due gare, due scontri diretti finiti con un punto ciascuno e la possibilità di salvarsi anche pareggiando in caso di buone notizie da Brema.

Una gara che è sul filo del rasoio, in cui forse proprio quel pareggio 3.75 che non serve a nessuno sembra essere il risultato più interessante: in seconda battuta piace l’under 2,5 (2.50 Bet365.it, 2.48 Codere, 2.45 Winbet.it) in una gara che sarà dominata dalla tensione.

Pronostico e quote del 20 maggio alle ore 00:25. 

Due squadre che non vincono da diverse gare, che vengono da due disastrosi gironi di ritorno e che di fatto chiudono il campionato giocandosi l’ultimo treno per salvare una stagione ben al di sotto delle aspettative.
Il Werder sembra aver staccato la spina un paio di mesi fa, quando la salvezza sembrava acquisita e la zona retrocessione era lontanissima: sono arrivate da allora una serie di sconfitte consecutive che mettono oggi a serio rischio la permanenza dei biancoverdi in massima serie.
Per il Gladbach la notizia dell’addio di Rose a febbraio è stata gestita malissimo: la squadra era in corsa su tutti i fronti e da allora ha iniziato un tracollo verticale che non è andato a finire peggio perchè il fieno accumulato in cascina era abbastanza da evitare problemi più grossi.

Due squadre che segnano pure con il contagocce, e subiscono tanto: una gara da No Gol (2.75 Betfair.it, 2.70 888Sport.it, 2.65 Snai), con l’Under 2.5 (2.60 Unibet.it 888Sport.it, 2.55 Betfair.it, 2.50 WilliamHill.it) ben quotato da tenere d’occhio.

Pronostico e quote del 19 maggio alle ore 20:27. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 22 maggio in Inghilterra Championship League

L’andata a Oakwell, come detto, è stata di scarsa qualità, poche occasioni, e la storia potrebbe ripetersi perché lo 0-1 non incoraggia troppo ad azzardare. Ci attendiamo un match tattico, con lo Swansea che tenterà di fare quello che sa fare meglio.

Sembra probabile NO GOL: Bet365.it 1.83, Snai 1.90, WilliamHill.it 1.85, Lottomatica 1.80.

Pronostico e quote del 21.05.2021 alle ore 09:10.

Il decimo tentativo di ottenere la prima promozione attraverso i playoff è partito male per il Brentford, con una sconfitta per 1-0 nel match di andata, in casa del Bournemouth. Ma la rimonta è possibile, e noi proviamo a crederci parzialmente, nel senso che proviamo a puntare il segno 1 secco intorno a quota 2.00, al momento di andare online, ma non la qualifica. Magari arriverà anche quella, ma preferiamo essere più prudenti.

Pronostico e quote del 20.05.2021 alle ore 17:30.

Pronostici di oggi 22 maggio in Italia Serie A

Quattro punti nelle ultime due giornate per il Crotone che sta chiudendo con orgoglio il campionato e dopo il 2-1 contro il Verona è arrivato l’1-1 sul campo del Benevento firmato dal solito Simy a tempo praticamente scaduto in una partita che sembrava solo una formalità per i campani ancora coinvolti nella lotta salvezza. La squadra di Cosmi ha subito 91 reti in campionato ma ne ha subite soltanto due nelle ultime due giornate.

Per la Fiorentina striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi, vittoria 2-0 contro la Lazio, pareggio 0-0 sul campo del Cagliari e la sconfitta casalinga 2-0 contro il Napoli. Nelle ultime due giornate la squadra di Iachini ha chiuso senza segnare confermando il calo offensivo delle ultime settimane e gli Under 2.5 sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Ultimi novanta minuti privi di contenuti e potrebbe essere l’occasione per vedere in campo molti giocatori che hanno avuto pochi minuti durante la stagione. La conseguenza è che potrebbe venirne fuori una partita prolifica e tanto vale provare l’Over 4.5 (Bet365.it 3.50, Snai 3.20, Williamhill.it 3.40) per ottenere maggiore sostanza da una serata che sostanzialmente non ha molto da offrire.

Pronostico e quote del 20.5.2021 alle 15:45

Il nono posto della Sampdoria è stato firmato dal suo uomo simbolo, Quagliarella che alla Dacia Arena ha firmato a tre minuti dal novantesimo il rigore del successo sull’Udinese dando ai blucerchiati il quarto punto nelle ultime due giornate dopo il pareggio in rimonta contro lo Spezia. Per la squadra di Ranieri è stato il quarto No Gol e Under 2.5 nelle ultime sei giornate.

Il Parma già retrocesso ha allungato la striscia di sconfitte consecutive a otto nel 3-1 contro il Sassuolo che ha permesso alla squadra di De Zerbi di continuare il duello per il settimo posto con la Roma e gli emiliani hanno segnato appena una rete nelle ultime due giornate e tre nelle ultime quattro.

Altra partita senza posta in palio a Marassi e come sempre nell’ultima giornata è difficile trovare una sintesi nella sfida tra due squadre che non hanno obiettivi concreti. Proviamo perciò NO GOL (Bet365.it 2.50, Snai 2.70, Williamhill.it 2.50, Lottomatica 2.60) che è coerente con il momento statistico della Sampdoria.

Pronostico e quote del 20.5.2021 alle 14:45

Il Cagliari chiude la stagione con una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi, quattro vittorie contro Parma, Udinese, Roma e Benevento e i pareggi contro Napoli, Fiorentina e Milan gli ultimi due dei quali finiti 0-0. Tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate per una squadra che in campionato non aveva mai tenuto la porta inviolata per due gare di seguito.

Segnali statistici di vacanze anticipate anche per il Genoa che ha perso tre delle ultime quattro partite giocate contro Lazio, Sassuolo e Atalanta nelle quali ha segnato 9 gol e ne ha incassati 10, perdendo 4-3 contro i biancocelesti e i bergamaschi in un pomeriggio nel quale la rimonta contro la squadra di Gasperini si è fermata alla doppietta di Shomorudov e il rigore di Pandev. Tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro giornate.

Con la corsa salvezza che non riguarda più il Cagliari perde di interesse anche il risultato finale, l’alternativa è l’Over 3.5 (Bet365.it 2.37, Snai 2.25, Betfair.it 2.40, Williamhill.it 2.38, Unibet.it 2.55, Lottomatica 2.30) che si è visto di recente nelle gare di un Genoa ormai rilassato.

Pronostico e quote del 20.5.2021 alle 11:45

Pronostici di oggi 22 maggio in Spagna La Liga

Mi sembra una partita che possa far vedere almeno due gol e che la Real Sociedad non perda ma la quota per la combo è davvero troppo bassa; anche per l’Over onestamente le quote non scaldano troppo, mi sembra un po’ troppo bassa per almeno tre gol segnati. Andrei su una combo più rischiosa, con fiducia bassa: X2+GOL (1,90 su WilliamHill.it, 1,87 su SNAI, 1,95 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 22.00

Per me qui c’è da andarci molto cauti ma, con la dovuta prudenza, mi sento di dare fiducia all’Huesca; ultimamente gli Aragonesi tra le mura amiche hanno colto risultati importanti e penso possano farlo anche sabato, se non saranno attanagliati dalla tensione. La mia scelta in questo caso è 1 (giocabile tra 1,60 e 1,70 circa).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 22.30

Non mi sembra una partita facile, onestamente preferirei passarla; l’Athletic non la regalerà, anche se ha tanti assenti e i padroni di casa saranno sicuramente più motivati. Se proprio devo indicare qualcosa, proverei OVER 2.0/2.5 (1,65) nel mercato asiatico. Per il resto, in questa gara entrerei davvero malvolentieri.

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 22.30

Non penso che il Betis perda ma con questo Celta secondo me qui si può leggere una partita aperta con entrambe le squadre a segno; la mia scelta è GOL (1,47 su Unibet.it, 1,50 su Giocodigitale.it, 1,45 su Betfair.it). Mi sembra inoltre probabile che ci possa essere almeno un gol per tempo giocato (1,50 su WilliamHill.it, 1,40 su Lottomatica.it, 1,45 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 11.00

Partita con poco senso e con quote abbastanza difficili da valutare; sembra una festa del gol ma i book lasciano davvero poco margine per invogliare a giocarci su. Valutabile GOL+OVER (1,55 su Lottomatica.it e Betfair.it, 1,60 su Vincitu.it) che si trova a quote appena decenti; il live può essere una buona soluzione. Si può mettere un piccolo gettone su Frenkie De Jong marcatore (5,50 su Bet365.it e WilliamHill.it, 5,00 su SNAI); l’olandese è uno dei pochi blaugrana da aver disputato un’ottima stagione.

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 10.30

Per me il Madrid vincerà questa gara, che comunque immagino aperta e potenzialmente bella; la mia proposta è 1+GOL (2,60 su Lottomatica.it e Winbet.it, 2,45 su WilliamHill.it), che ha una quota più che apprezzabile. Galvanizzato dal ritorno in nazionale, penso che Benzema possa concludere la sua splendida stagione col Madrid in gol; Karim marcatore si gioca a 1,65 su Vincitu.it, 1,61 su Bet365.it, 1,60 su SNAI.

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 10.00

Per me l’Atletico non sbaglia; è vero che è andato vicino al suicidio con l’Osasuna e che la tensione potrebbe ancora giocare un brutto scherzo alla capolista ma penso che prevarrà il valore di questo gruppo e la voglia di coronare un anno così intenso e così sudato. Il Valladolid, peraltro, sta veramente male, per me retrocederà e anche meritatamente: la mia scelta è 2+NOGOL (2,20 su Bet365.it, 2,10 su SNAI, 2,11 su Winbet.it).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 08.30

Pronostici di oggi 22 maggio F1 qualifiche Monaco

Nella gara più incerta della stagione la qualifica riveste un ruolo fondamentale, giovedì hanno brillato le Ferrari e su un tracciato corto i distacchi saranno contenuti rendendo probabilmente la battaglia per la pole position la più agguerrita della stagione con tanti piloti che cercheranno l’occasione per una posizione di prestigio e sarà potenzialmente decisiva per la gara.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio