ApprofondimentiCuriositàSerie A

La scommessa di TCN, i consigli di giornata

Pronostici di oggi: i nostri consigli in ottica scommessa

Inter-Parma: 1

Dovrebbe essere una partita “semplice” per i ragazzi di Spalletti, che incontreranno gli emiliani per la 4^ giornata di campionato. Fermi a quota 4 punti, i nerazzurri sfrutteranno questo match per risalire, a piano a piano, la classifica. Al contrario per il Parma sarà un incontro difficile; a gravare un’infermeria troppo popolata, che non farà altro che gravare sulla buona riuscita della sfida.

Napoli-Fiorentina: under 3,5

Reduci da una brutta e pesante sconfitta contro la Sampdoria, i partenopei scenderanno in campo vogliosi di rivalsa. Ma non sarà un match così semplice, vista la difesa ben assestata e collaudata della Fiorentina. Motivo per il quale sono previsti pochi gol.

Frosinone-Sampdoria: gol

Il Frosinone è ancora a digiuno di reti; tre giornate disputate dove non è riuscito a siglare il primo gol stagionale. Non sarà di certo una sfida facile, con gli undici blucerchiati che scenderanno in campo per fare bottino pieno e riportare la seconda vittoria a casa. Ma ciononostante, fiducia ai ciociari che proveranno a sorprendere i riflessi di Audero.

Roma-Chievo: 1

Non proprio un inizio di stagione dei migliori quello giallorosso; una sconfitta e un pareggio (con Milan e Atalanta) sono gli ultimi due risultati che compaiono nella classifica di Serie A sotto al nome di “Roma“. Gli undici di Di Francesco tenteranno di sfruttare il fattore casa per vincere questa sfida a tutti i costi, contro un Chievo che è partito con la retromarcia (un pareggio e due sconfitte).

Juventus-Sassuolo: under 3,5

Non poteva esserci partenza migliore per i bianconeri: tre vittorie su tre sono i risultati riportati a casa e tutti (o quasi) al di sopra dei due gol. Ma non sarà così semplice questa volte per la Juventus, che ospiterà un Sassuolo coeso e ben assestato. Motivo per il quale sono previsti meno di quattro reti.

Udinese-Torino: over 2,5

Sarà sicuramente una delle sfide più belle da gustare; entrambe le compagini arrivano con quota 4 punti a testa, motivo per cui la posta in palio sarà ancora più preziosa. Ragion per la quale sono previsti almeno un gol a compagine (che però non basterà per esultare…!)

Empoli-Lazio: 2

La Lazio è partita sfortunata: due gare difficili nelle prime giornate con Napoli e Juventus alle quali non è riuscita ad opporre resistenza. Gli unici tre punti guadagnati finora quelli contro il Frosinone nell’ultima partita. Sarà dunque questo il match “buono” da sfruttare per riprendere terreno e cominciare l’ardua ascesa in classifica.

Cagliari-Milan: no gol

È vero che i sardi non hanno iniziato poi così male l’avvio di stagione, insaccando comunque quasi sempre la palla in rete, ma è vero pure che le rivali finora incontrare non sono state di certo tra le più temute di campionato. E la prima sarà proprio quella di domenica; il Cagliari ospiterà un Milan agguerrito ed in cerca di punti. Non sarà di certo facile tradire le mani attente di Gigio Donnarumma che in Nations League ha dato spettacolo con le sue doti sottoporta.

Spal-Atalanta: x2

I bergamaschi, dopo la figuraccia con il Cagliari (finita 1-0 per i sardi), vorranno farsi perdonare dagli accaniti tifosi nerazzurri e sfrutteranno questo match, che sulla carta non è di certo tra quelli più temuti, per riportare la vittoria a casa. D’altro canto il club di Ferrara non è partito poi così male: due vittorie (contro Bologna e Parma) e una sconfitta contro il Toro. Dunque fiducia all’Atalanta, ma senza eccedere con le dosi!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio