Champions League

Procuratore Rugani Juventus: “Allegri e Agnelli i primi a volere il suo rinnovo”

Dopo l’ottima partita di ieri sera di Daniele Rugani, in molti hanno cambiato idea sul suo conto. I precedenti in stagione non erano così positivi, ma la prestazione contro l’Ajax ha destato l’attenzione di tutti. Il suo rinnovo contrattuale sembra averlo svegliato da un torpore che durava da qualche tempo, ma il futuro ora è tutto dalla sua.

Procuratore Rugani Juventus: “Staff tecnico e dirigenziale sono con lui”

In casa Juventus uno che non ha fatto pesare l’assenza di Chiellini per ora è Rugani. Il centrale della Juventus, responsabilizzato dalla Juventus anche in conferenza stampa (lui accanto ad Allegri) è oggetto di stima maggiore dopo la prestazione maiuscola di Ajax – Juve.

Al ritorno potrebbe toccare ancora a lui ma non c’è allarmismo. Queste le parole del suo procuratore Davide Torchia: “La prestazione di Daniele ieri sera è andata ben oltre la sufficienza. Era normale un po’ di preoccupazione vista l’assenza di Chiellini ma non l’ha fatto rimpiangere. D’altronde sia Allegri che Agnelli sono stati i primi a volere il suo rinnovo, conoscono le sue qualità. Staff tecnico e dirigenziale hanno premuto per far sì che restasse”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio