FormazioniSerie A

Udinese – Parma, le probabili formazioni

Udinese e Parma si affronteranno per il secondo anticipo della 20^giornata di campionato. Alle ore 18:00 di sabato sera i bianconeri reduci dalla vittoria contro il Cagliari tenteranno di fare nuovamente bottino pieno. Sul versante opposto i ducali cercheranno di cambiare rotta dopo la sconfitta in casa con la Roma.

Mister Nicola non potrà fare affidamento sullo squalificato Pussetto. A centrocampo potrebbe avere spazio Balic, complice l’assenza dell’altro squalificato Mandragora oltre le condizioni non ottimali di Barak. Convocabile Okaka, che contende il ruolo di prima punta a Lasagna che martedì non si è allenato per una sindrome influenzale.

Mister D’Aversa potrà tornare a contare su Inglese, recuperato nell’attacco ducale. Torna a disposizione anche Calaiò terminata la lunga squalifica. Out Scozzarella, problemi anche per Rigoni; in regia ci sarà Stulac.

Probabili formazioni Udinese-Parma:

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck; Troost-Ekong; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Balic, D’Alessandro; De Paul, Lasagna.Allenatore: Nicola. Panchina: Nicolas, Zeegelaar, Wague, Ter Avest, Pontisso, Barak, Teodorczyk, Okaka, Micin, Machis.

Squalificati: Pussetto, Mandragora

Indisponibili: Badu, Samir, Ingelsson

Diffidati: Fofana

Ballottaggi: Opoku-Ter Avest, Lasagna.Okaka

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Briuno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.Panchina: Frattali, Dimarco, Gazzola, Gobbi, Sierralta, Ciciretti, Kucka, Rigoni, Di Gaudio, Ceravolo, Siligardi, Sprocati.

Squalificati: –

Indisponibili: Scozzarella, Grassi

Diffidati: Gagliolo

Ballottaggi: Deiola-Kucka, Biabiany-Ciciretti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button