FormazioniSerie A

SPAL – Torino, le probabili formazioni

Domenica alle 12:30 la squadra di Ferrara ospiterà la formazione granata per la 22^ giornata di campionato. Entrambe le formazioni, seppur con nove punti di distacco, arrivano da due vittorie e vorranno proseguire la striscia positiva.

Mister Semplici dovrà fare i conti con lo squalificato Petagna e potrebbe schierare allora la coppia d’attacco formata da Paloschi e Antenucci. In difesa rientra Cionek, fermo Vicari invece per una contrattura muscolare. Per la regia Valdifiori rimane favorito su Schiattarella.

Mister Mazzarri può tornare a fare affidamento su Meitè, scontate le due giornate di squalifica; il centrocampista riprenderà il suo posto al fianco di Rincon. Puntano ad una maglia da titolare anche Baselli e Falque, lo spagnolo in ballottaggio in avanti con Zaza.

Probabili formazioni SPAL-Torino

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi. Allenatore: Semplici. Panchina: Gomis, Poluzzi, Costa, Simic, Vicari, Schiattarella, Valoti, Floccari.

Squalificati: Petagna

Indisponibili:

Diffidati: Schiattarella, Lazzari, Felipe, Fares

Ballottaggi: Valdifiori-Schiattarella, Paloschi-Floccari

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falquè, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Lyanco, De Silvestri, Lukic, Berenguer, Edera, Zaza, Parigini.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Rincon, Zaza

Ballottaggi: Djidji-Lyanco, Aina-De Silvestri, Baselli-Zaza

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio