Formazioni

SPAL-Atalanta, le probabili formazioni

Terminerà con il posticipo tra SPAL ed Atalanta la quarta giornata del campionato di massima serie. La sfida in programma lunedì sera alle 20:30 nel rinnovato “Paolo Mazza” di Ferrara vedrà sfidarsi le squadre di Semplici e Gasperini che nei primi 270′ della stagione hanno raccolto rispettivamente 6 e 4 punti.

Per l’occasione, il tecnico degli estensi dovrebbe fare a meno di Costa e Schiattarella, con in preallarme Valdifiori come metronomo di centrocampo. In attacco Petagna dovrebbe spuntarla ancora per far coppia con Antenucci, ma scalpita Paloschi.

Su sponda bergamasca da segnalare il recupero di Toloi, tornato a lavorare col resto del gruppo giovedì. Tra i pali dovrebbe spuntarla Gollini, in attacco tornerà Gomez che potrebbe essere sostenuto dal connazionale Rigoni in luogo di Pasalic.

Le probabili formazioni di SPAL-Atalanta

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Milinkovic-Savic, F.Costa, Simic, Djourou, Dickmann, Schiattarella, Valoti, Vitale, Everton Luiz, Floccari, Moncini, Paloschi.

Squalificati: –

Indisponibili: Bonifazi, Viviani.

Diffidati: –

Ballottaggi: Felipe-Djourou, Petagna-Paloschi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Rigoni; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini. Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Castagne, Adnan, Djimsiti, Mancini, Pessina, Valzania, Pasalic, Ilicic, Barrow, Tumminiello.

Squalificati: –

Indisponibili: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Gollini-Berisha, Hateboer-Castagne, Rigoni-Pasalic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio