FormazioniSerie A

Sassuolo – Torino, le probabili formazioni

Una sfida con vista Europa League quella tra Sassuolo e Torino, valida per la 17^ giornata di campionato. Distanti solo due punti, entrambe le compagini arrivano da situazioni differenti: i neroverdi dalla vittoria con il Frosinone e il granata dalla sconfitta nel derby con la Juventus.

Mister De Zerbi potrebbe sfidare la compagine granata schierandosi a specchio: dunque sale l’ipotesi del 3-5-2 con Magnani a dirigere la difesa, Sensi in regia coadiuvato da Bourabia e Duncan. Tuttavia il marocchino deve guadagnarsi la titolarità a dispetto della concorrenza di Di Francesco.

Mister Mazzarri non sa se potrà contare su Sirigu tra i pali: il portiere dolorante al fianco dopo una contusione rimediata nel derby, in preallarme Ichazo. Recuperato Falque che è tornato ad allenarsi in gruppo, dovrebbe far coppia in attacco con Belotti. Sulla destra di centrocampo Ola Aina potrebbe vincere nuovamente il ballottaggio con De Silvestri.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Sensi, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.Panchina: Pegolo, Satalino, Lemos, Peluso, Dell’Orco, Bourabia, Locatelli, Magnanelli, Brignola, Trotta, Matri, Odgaard.

Squalificati: Djuricic

Indisponibili: Boateng, Sernicola, Adjapong

Diffidati: Duncan, Ferrari, Berardi, Rogerio

Ballottaggi: Sensi-Magnanelli

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falquè, Belotti. Allenatore: Mazzarri.Panchina: Ichazo, De Silvestri, Moretti, Bremer, Lyanco, Soriano, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Zaza, Damascan.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: –

Ballottaggi: Sirigu-Ichazo, Aina-De Silvestri, Iago Falquè-Zaza

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio