FormazioniSerie A

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Al Mapei Stadium andrà in scena la gara tra Sassuolo e Milan. La sfida valida per la settima giornata di campionato vedrà la formazione di De Zerbi ospitare quella di Gattuso che cerca di sbloccarsi dopo tre pareggi consecutivi.

De Zerbi dopo il turnover di Ferrara, metterà in campo chi non ha giocato contro la SPAL. In difesa Adjapong e Marlon tornano in panchina lasciando il posto a Lirola e Rogerio. Spazio a Duncan a centrocampo che però è da valutare: in caso di forfait pronto Bourabia. Davanti, ecco il solito tridente che tanto bene ha fatto in quest’avvio: Di Francesco-Berardi-Boateng.

Dubbi e problemi maggiori per Rino Gattuso. Anche qui come per il Sassuolo cambiano i terzini con Calabria e Rodriguez che prenderanno rispettivamente il posto di Abate e Laxalt. La coppia dei centrali sarà formata da Musacchio e Romagnoli mentre Caldara ha ancora dei problemi. Solito centrocampo a 3, con Kessié Biglia e Bonaventura pronti a supportare l’attacco che sarà formato da Calhanoglu e Suso sugli esterni, mentre la punta centrale potrebbe essere Cutrone. Il giovane attaccante proverà a stringere i denti in caso di nuovo forfait di Higuain.

Probabili formazioni Sassuolo-Milan

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. Panchina: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Djuricic, Boga, Sensi, Magnanelli, Duncan, Matri, Brignola, Babacar. Allenatore: De Zerbi

Squalificati: –

Indisponibili: Peluso.

Diffidati: –

Ballottaggio: Marlon-Lemos, Marlon-Magnani, Bourabia-Duncan, Di Francesco-Djuricic, Di Francesco-Babacar.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, Donnarumma A., Abate, Caldara, Zapata, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Borini, Castillejo, Higuain.

Squalificati: – 

Indisponibili: Strinic, Montolivo, Conti

Diffidati: 

Ballottaggi: Calabria-Abate, Musacchio-Zapata, Cutrone-Higuain.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio