FormazioniSerie A

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

Il posticipo delle 18 della 12esima giornata di Serie A vedrà Sassuolo e Lazio contendersi la posta in palio sul prato verde del Mapei Stadium.

De Zerbi recupera Marlon dalla squalifica e dovrebbe tornare ad optare per il 3-4-3 con Duncan e Magnanelli a centrocampo; Lirola e Rogerio agirebbero sulle face. In attacco conferma per Boateng, visto che Babacar è in dubbio dopo il forfait contro il Chievo Verona.

Inzaghi conferma Cataldi in cabina di regia, viste le assenze di Lucas Leiva e Badelj. In difesa si rinnova il ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe, mentre sull’out di destra tornerà Marusic. In attacco, infine, Caicedo è ancora in pole su Luis Alberto per affiancare Immobile.

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogeiro; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Pegolo, Satalino, Lemos, Dell’Orco, Peluso, Adjapong, Locatelli, Sensi, Djuricic, Matri, Brignola, Babacar, Trotta.

Squalificati: –

Indisponibili: Bourabia, Boga.

Diffidati: –

Ballottaggi: Magnanelli-Locatelli; Magnani-Sensi (con quest’ultimo sarebbe 4-3-3); Di Francesco-Djuricic.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Proto, Luiz Felipe, Bastos, Patric, Caceres, Lukaku, Durmisi, Basta, Murgia, Berisha, Luis Alberto, Correa.

Squalificati:

Indisponibili: Badelj, Lucas Leiva.

Diffidati:

Ballottaggio: Wallace-Luiz Felipe; Lulic-Lukaku; Caicedo-Luis Alberto; Caicedo-Correa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio