Senza categoria

Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni

Sassuolo-Fiorentina è l’anticipo del sabato (ore 18) di questa 34^ giornata di Serie A. La squadra di casa arriva dalla bella vittoria del ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona, mentre gli ospiti dalla sconfitta rocambolesca contro la Lazio. Entrambe hanno bisogno di punti. I neroverdi per riuscire a salvarsi tranquillamente, i viola per mantenere il sogno Europa.

Sassuolo che potrebbe presentarsi in campo con il 3-5-2. Unici dubbi per Iachini sono Babacar e Duncan a centrocampo. Con questo modulo, la squadra emiliana ha ritrovato continuità e certezze, sia nel bel pareggio casalingo con il Napoli che a San Siro contro il Milan. Per questo motivo, il tecnico potrebbe non cambiare molto.

Fiorentina, invece, che ripropone il 4-3-1-2 tentato già mercoledì sera. In avanti ballottaggio tra Simeone e l’ex della sfida Falcinelli. In mediana Dabo si gioca una maglia da titolare con Gil Dias. Per il resto, pochi dubbi per Pioli. 

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogerio, Babacar, Politano. Allenatore: Iachini. Panchina: Pegolo, Dell’Orco, Letschert, Missiroli, Biondini, Cassata, Berardi, Ragusa, Matri.

Squalificati:

Indisponibili: Sensi, Lirola, Goldaniga.

Diffidati: Missiroli, Adjapong, Magnanelli, Duncan, Mazzitelli.

Ballottaggi: Duncan-Missiroli.

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Simeone. Allenatore: Pioli. Panchina: Cerofolini, Olivera, Gaspar, Hristov, Cristoforo, Eysseric, Gil Dias, Facinelli.

Squalificati: Sportiello, Pezzella Ger.

Indisponibili: Badelj, Lo Faso, Thereau.

Diffidati: Vitor Hugo, Veretout

Ballottaggi: Dabo-Gil Dias, Simeone-Falcinelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio