Sassuolo-Benevento, le probabili formazioni

Sassuolo-Benevento prima volta Serie A e al Mapei Stadium

Probabili formazioni Sassuolo-Benevento: Politano contro Diabatè. Alle 15:00 di domenica il Sassuolo ospiterà il Benevento al "Mapei Stadium". In palio tre punti importanti per entrambe le squadre

Tra le gare delle 15:00 di questa domenica, al “Mapei Stadium” si disputerà la gara che vedrà protagoniste il Sassuolo e il Benevento. Situazione sicuramente più serena per gli undici di mister Iachini, che a quota 30 punti dovranno spendere gli ultimi sforzi per raggiungere la salvezza matematica. Condizione totalmente opposta quella della strega, che è riuscita a totalizzarne solamente 13.

A dire il vero il tecnico dei neroverdi dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Lirola e Goldaniga. Nel consueto 3-5-2 gli unici ballottaggi riguardano Lemos e Dell’Orco per un posto in difesa. Mentre uno tra Sensi e Magnanelli per il centrocampo. Inoltre davanti confermato il duo Politano-Berardi. Sensi in dubbio.

L’allenatore De Zerbi si affiderà invece, al fiuto del gol di Diabatè coadiuvato ai suoi lati da Brignola e Guilherme. In difesa rientra Letizia dopo aver scontato il turno di squalifica. Sulla linea di centrocampo Viola e Cataldi sono in ballottaggio per affiancare Sandro.   

Probabili formazioni Sassuolo-Benevento

SASSUOLO (3-5-2): Consigli, Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Poltano. Allenatore: Iachini. Panchina: Pegolo, Marson, Dell’Orco, Duncan, Biondini, Cassata, Magnanelli, Babacar, Ragusa, Pierini, Matri.

Squalificati: –

Indisponibili: Lirola, Goldaniga

Diffidati: Missiroli, Adjapong

Ballottaggi: Lemos-Dell’Orco, Sensi-Magnanelli

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Brignola, Diabaté. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Brignoli, Piscitelli, Billong, Gyamfi, Venuti, Costa, Cataldi, D’Alessandro, Del Pinto, Lombardi, Coda, Iemmello

Squalificati: Lucioni

Indisponibili: Memushaj, Antei

Diffidati: Salamon, Costa

Ballottaggi: Letizia-Venuti, Viola, Cataldi

TAG