FormazioniSerie A

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

La 31^ giornata di Serie A prevede anche il classico derby della Lanterna. A Genova si sfideranno le due squadre principali, Sampdoria-Genoa nel posticipo serale di sabato 7 aprile, alle ore 20,45. Due formazioni con animi diversi ed obiettivi diversi, che in comune hanno solo quello di fare punti. La formazione di Giampaolo proverà fino alla fine a fare di tutto per accedere all’Europa, mentre il Genoa è ancora alla ricerca di punti che portano alla salvezza certa.

Una sfida importante ai fini del campionato, ma anche una prova di orgoglio per aggiudicarsi il derby. I blucerchiati dopo la vittoria sull’Atalanta hanno ritrovato la via dei tre punti e il sorriso. Giampaolo dovrà valutare le condizioni di Quagliarella, assente già nell’ultima partita e di Alvarez, uscito dal campo nel primo tempo per infortunio. Anche Ballardini ed i suoi ragazzi arrivano al derby con animo alle stelle dopo la vittoria contro il Cagliari allo scadere del tempo. Al Luigi Ferraris è prevista una grande serata.

 

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Belec, Tozzo, Strinic,Andersen, Regini, Sala, Verre, Capezzi.

Squalificati: 

Indisponibili: Quagliarella, Alvarez

Diffidati: –

Ballottaggi: Caprari-Quagliarella

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic, Lazovic, Rigoni; Bertolacci,Hyljemark, Laxalt; Taarabt, Pandev. Allenatore: Bertolacci. Panchina: Migliore, Pereira, Lamanna, Rosi, Cofie, Bessi, Lapadula, Medeiros, Rossi, Omeonga, Rossettini, El Yamiq.

Squalificati: –

Indisponibili: Galabinov, Veloso, Izzo

Diffidati: Veloso, Rigoni

Ballottaggi: Lazovic-Pereira;Taarabt-Lapadula

 

Articoli correlati

Back to top button