FormazioniSerie A

Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

Domenica alle 15.00 allo stadio Luigi Ferraris si affronteranno Sampdoria e Cagliari per la 35^ giornata di Serie A. Una gara molto importante per entrambe le rose: i doriani a caccia del sogno Europa League, mentre per i sardi l’obiettivo è ottenere punti salvezza.

Giampaolo ritrova Silvestre in difesa che si riprende il suo posto da titolare. Ballottaggio sulla fascia tra il promesso sposo del Milan, Strinic e Regini. In mediana ormai solito dubbio tra Linetty e Barreto con il secondo che sembra in vantaggio. Tegola pesantissima in attacco con l’assenza di Zapata e Caprari per infortunio.

Per Lopez infermeria sempre ricca. Si valuteranno in settimana le condizioni di Farias, Miangue e Cossu, mentre sicuri assenti saranno Dessena e Joao Pedro. Pisacane dovrebbe essere confermato in difesa, mentre in mediana il dubbio è tra Ionita e Lykogiannis. Per il resto Pavoletti guiderà l’attacco con l’unico dubbio su chi lo affiancherà tra Sau e Han, con il sardo in vantaggio.

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Kownacki. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Belec, Tozzo, Regini, Andersen, Sala, Linetty, Verre, Capezzi, Ramirez.

Squalificati: –

Indisponibili: Murru, Zapata, Alvarez, Ramirez.

Diffidati: Barreto, Ferrari, Murru, Caprari, Praet.

Ballottaggi: Linetty-Barreto, Strinic-Regini,.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Farago, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Romagna, Andreolli, Lykogiannis, Deiola, Han, Giannetti, Cossu, Farias.

Squalificati: Murgia, Luis Alberto.

Indisponibili: Dessena, Miangue, Joao Pedro, Ceter.

Diffidati: Castan.

Ballottaggi: Pisacane-Romagna; Sau-Han; Lykogiannis-Ionita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio