Champions League

Roma-Viktoria Plzen, le probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid nella 1^ giornata, la Roma ha bisogno di punti in Champions League e proverà a conquistarli all’Olimpico contro il Viktoria Plzen, reduce dal pareggio contro il CSKA Mosca.

Di Francesco ha due dubbi e riguardano l’utilizzo di Manolas e Kolarov: il greco, recuperato in extremis contro la Lazio, potrebbe riposare e dare spazio a Juan Jesus; il terzino, che ha giocato il derby con una frattura al piede, dovrebbe cedere il posto a Santon. A centrocampo, Nzonzi sostituirà l’acciaccato De Rossi nel ruolo di mediano mentre Ãœnder e Kluivert agiranno a supporto di Dzeko in attacco. Out Pastore e Perotti.

Vrba schiererà la sua squadra con il consueto 4-2-3-1: la linea difensiva formata da Reznik, Hubnik, Hejda e Limbersky. Il trio composto da Petržela, Horava e Kovarik, invece, agirà a supporto dell’unica punta, Krmencik.

Probabili formazioni Roma-Viktoria Plzen

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ãœnder, Dzeko, Kluivert. Allenatore: Di Francesco.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Horosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik. Allenatore: Vrba.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio