Senza categoria

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

La 22^ giornata di Serie A si chiude col posticipo serale della domenica tra Roma e Sampdoria. Le due squadre si sono affrontate proprio lo scorso mercoledì in occasione del match di recupero della 3^giornata.

La Roma ha bisogno di ritrovare una vittoria in Serie A che manca da ormai troppo tempo e per farlo, Di Francesco si affida su tutto il potenziale tecnico della squadra. Rientra Perotti come ala sinistra, mentre a destra verrà proposto Schick con Dzeko punta centrale (molto dipenderà dal suo possibile accordo con il Chelsea). Reparti di difesa e centrocampo con i “titolarissimi”.

Per quanto concerne la Sampdoria, mister Giampaolo dovrà fare a meno di Praet (lungo stop per lui) e si affiderà a Barreto. Quagliarella stringe i denti ma in ogni caso c’è pronto Caprari. Murru a sinistra al posto del malconcio Strinic.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Skorupski, Lobont, Moreno, Peres, Emerson, J.Jesus, Nura, Gerson, Antonucci, Defrel, Under.

Squalificati:

Indisponibili: Karsdorp, Gonalons, De Rossi, El Shaarawy.

Ballottaggi: Perotti-Defrel.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murr; Barreto Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Puggioni, Sala, Strinic, Regini, Dodò, Andersen, Alvarez, Verre, Capezzi, Quagliarella, Kownacki.

Squalificati:

Indisponibili: Praet.

Ballottaggi: Caprari-Quagliarella, Strinic-Murru.

Articoli correlati

Back to top button