FormazioniSerie A

Roma-Lazio, le probabili formazioni

Sabato alle 15.00, Roma e Lazio si affronteranno in un attesissimo derby della Capitale valido per la 7^ giornata di Serie A. Una sfida importante come sempre, ma ancor di più per il cammino delle due squadre.

Per Di Francesco l’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Manolas, uscito malconcio dalla sfida con il Frosinone. Tornano invece titolari Dzeko e Florenzi, ma con una novità: il numero 24 giocherà esterno alto nel 4-2-3-1 mentre il terzino sarà Santon. Out Perotti per infortunio.

Per Inzaghi pochi dubbi e tante certezze con Radu ancora fermo ai box. Per il resto si rivedrà la formazione dei titolarissimi con Correa in panchina pronto a subentrare a gara in corso.

Probabili formazioni Roma-Lazio

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Lu. Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Coric, Lo. Pellegrini, Under, Kluivert, Schick.

Indisponibili: Perotti.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Nzonzi-Cristante; El ShaarawyMarcano (con quest’ultimo ipotesi 3-4-2-1); SantonUnder (con quest’ultimo tornerebbe Florenzi in difesa).

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Basta, Caceres, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Berisha, Correa, Caicedo.

Squalificati:

Indisponibili: Radu, Lukaku.

Diffidati: –

Ballottaggio: Wallace-Bastos; Luiz Felipe-Caceres; Luis Alberto-Correa; Luis Alberto-Caicedo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio