FormazioniSerie A

Roma-Inter, le probabili formazioni

Il big match della 14esima giornata di Serie A vedrà Roma e Inter contendersi i tre punti in una sfida che si preannuncia ricca di gol e spettacolo.

Di Francesco deve fare i conti con una vera e propria emergenza: De Rossi, Lorenzo Pellegrini, Dzeko, El Shaarawy e Coric sono indisponibili per infortunio. Recuperati Olsen e Manolas, che torneranno titolari in campionato al pari di Florenzi. Anche Perotti e Pastore dovrebbero ritornare tra i convocati ma difficilmente prenderanno il posto di Zaniolo e Kluivert alle spalle di Schick.

Spalletti deve fare i conti con lo stop di Nainggolan in Champions League; anche de Vrj non è al meglio e in difesa potrebbe essere chiamato in causa Miranda. Brozovic rientra dalla squalifica e si posizionerà in mezzo al campo con Vecino, mentre alle spalle di Icardi è pronto Joao Mario.

Probabili formazioni Roma-Inter

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert, Schick. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Mirante, Karsdorp, Santon, Marcano, Juan Jesus, Lu. Pellegrini, Zaniolo, Pastore, Perotti.

Squalificati: 

Indisponibili: De Rossi, El Shaarawy, Dzeko, Lo. Pellegrini, Coric.

Diffidati: Fazio, Lo. Pellegrini.

Ballottaggi: Fazio-Juan Jesus; Kolarov-Santon; Kluivert-Santon (con quest’ultimo in difesa, avanzerebbe Florenzi); Zaniolo-Pastore.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, de Vrij, Vrsaljko, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Ninggolan, Keita Baldé, Lautaro Martinez.

Squalificati: –

Indisponibili: Dalbert.

Diffidati: –

Ballottaggi: Miranda-de Vrij; D’Ambrosio-Vrsaljko; Politano-Candreva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio