FormazioniSerie A

Roma-Chievo, le probabili formazioni

Roma-Chievo è il primo anticipo della 35^ giornata di Serie A. La Roma ha bisogno di fare necessariamente punti in ottica Champions League. Anche il Chievo però non verrà all’Olimpico per fare una passeggiata di salute. Gli uomini di Maran infatti sono ancora pienamente invischiati nella lotta salvezza.

Roma che si presenta con un 4-3-3. Ballottaggio tra Under e Schick, mentre El Sharaawy è certo di una maglia da titolare per via del problema alla caviglia di Perotti subìto durante Liverpool-Roma. In mezzo si potrebbero rivedere Gonalons e Pellegrini, che hanno giocato e bene contro la SPAL: Di Francesco, infatti, dovrà far a meno di Strootman.

Chievo che, invece, non cambia dal suo solido 4-4-2. I gialloblù non potranno contare sul solo Meggiorini. In attacco dubbio tra Pucciarelli e Stepinski, con il secondo favorito sul primo. In mezzo al campo ancora panchina per Birsa. Sulla fascia sinistra dubbio per Maran riguardo all’utilizzo dal 1′ di uno tra Bastien e Giaccherini.

Probabili formazioni Roma-Chievo

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, J. Silva, Pellegrini, Nainggolan, Gonalons; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Lobont, Skorupski, Florenzi, Fazio, Kolarov, De Rossi, Schick.

Squalificati: –

Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Strootman, Perotti.

Diffidati: Juan Jesus, Strootman.

Ballottaggi: Under-Schick.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allenatore: Maran. Panchina: Seculin, Dainelli, De Paoli, Cesar, Gamberini, Gobbi, Rigoni, Birsa, Bastien, Pellissier, Pucciarelli.

Squalificati:

Indisponibili: Meggiorini.

Diffidati: Radovanovic, De Paoli

Ballottaggi: Stepinski-Puciarelli, Bastien-Giaccherini

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio