FormazioniNations L.

Polonia-Italia, le probabili formazioni

Nations League, l’Italia retrocede se…

È il giorno di Polonia-Italia, match valido per la Nations League dove gli Azzurri di Roberto Mancini hanno bisogno di una vittoria per non rischiare di chiudere all’ultimo posto del Gruppo 3 della Lega A.

Mancini sembra intenzionato a confermare la formazione vista in amichevole contro l’Ucraina con il tridente leggero Bernardeschi-Insigne-Chiesa, solo panchina per Immobile. A centrocampo Pellegrini sembra in vantaggio su Barella mentre in difesa ci sarà ancora Biraghi sull’out di sinitra.

Brzęczek dovrebbe lasciare in panchina Piatek per dare spazio a Milik in coppia con Lewandowski. In mediana agirà Zielinski mentre il terzino destro sarà il blucerchiato Bereszynski.

Probabili formazioni Polonia-Italia

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Linetty; Blaszczykowski, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. Panchina: Fabianski, Dragowski, Jedrzejczyk, Klich, Kurzawa, Piatek, Goralski, Kadzior, Kaminski, Kedziora, Milik, Pietrzak, Szymanski. Allenatore: Brzęczek.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. Panchina: Sirigu, Acerbi, Berardi, Barella, Bonaventura, Criscito, Gagliardini, Giovinco, Immobile, Emerson, Piccini, Tonelli. Allenatore: Mancini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio