FormazioniSerie A

Parma – SPAL, le probabili formazioni

Parma – SPAL, match della 21^ giornata di Serie A 2018-2019, è una di quella gare che ad inizio anno poteva essere indicata come “scontro salvezza”. Sarà così invece solo per i ferraresi, alla disperata ricerca di punti in classifica.

Parma che dovrebbe essere messa in campo con il 4-3-3 da D’Aversa. Sono da monitorare le condizioni di Stulac e Rigoni, che dopo la partita contro l’Udinese non sono usciti fisicamente al meglio. In attacco ballottaggio tra Biabiany e Siligardi (con il primo favorito). Kucka già verso una maglia da titolare.

SPAL che invece dovrebbe riproporre il consueto 3-5-2. Semplici dovrà fare a meno dello squalificato Cionek. A centrocampo ballottaggio a tre per un posto al centro della mediana: Valdifiori, Valoti e Schiattarella si giocano una maglia. In avanti Antenucci favorito su Floccari e Paloschi.

Probabili formazioni Parma – SPAL

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Sierralta, Dimarco, Stulac, Dezi, Baraye, Ceravolo, Siligardi, Sprocati.

Squalificati: 

Diffidati: Gagliolo

Indisponibili: Grassi, Rigoni

Ballottaggi: Biabiany – Siligardi

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Gomis, Poluzzi, Dickmann, Simic, Costa, Viviani, Valoti, Schiattarella, Paloschi, Floccari.

Squalificati: Cionek

Diffidati: Petagna, Schiattarella

Indisponibili: 

Ballottaggi: Antenucci – Floccari – Paloschi, Valdifiori – Schiattarella – Valoti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio