FormazioniSerie A

Parma – Inter, le probabili formazioni

Parma – Inter rappresenta per entrambe un “test verità”. Per i ducali partita delicata perché di lustro e perché dopo il 3-3 contro la Juventus si vuole dare continuità di ottimi risultati contro le big. Per l?inter c’è invece da vendicare la gara dell’andata e invertire la rotta dopo i recenti risultati di gennaio.

Parma che recupera tra le proprie fila quasi tutta la rosa, dove non ci sono squalificati. D’Aversa potrebbe optare per Iacoponi e Scozzarella dall’inizio. In avanti l’unico dubbio è legato al ballottaggio tra Siligardi e Biabiany, ex dal dente avvelenato.

Inter che invece deve fare i conti con la squalifica di Politano. Sugli esterni alti agiranno dunque Perisic e Joao Mario, con in mezzo Nainggolan. Ancora out Vecino che lascerà spazio a Gagliardini e Brozovic. Ballottaggi per gli esterni bassi Asamoah-Dalbert e Soares-D’Ambrosio.

Probabili formazioni Parma – Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi; Bastoni; Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà, Gervinho, Inglese, Bianiany. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Dimarco, Gazzola, Gobbi, Stulac, Dezi, Sprocati, Ceravolo, Siligardi.

Squalificati: 

Indisponibili: Grassi, Rigoni

Diffidati: Gagliolo, Barillà, Scozzarella

Ballottaggi: Biabiany-Siligardi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Joao Mario, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Berni, Padelli, Soares, Miranda, Ranocchia, Dalbert, Vecino, Candreva, Keita, Lautaro Martinez.

Squalificati: Politano

Indisponibili: Borja Valero

Diffidati: Martinez L.

Ballottaggi: Soares-D’Ambrosio, Asamoah-Dalbert

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio