Serie A

Parma – Bologna, le probabili formazioni

Tra le gare della 17esima giornata di Serie A fissate alle ore 18 c’è anche il confronto tra Parma e Bologna, in programma al Tardini.

D’Aversa recupera Gervinho e Dimarco: l’ivoriano punta ad un posto da titolare nel tridente con Inglese e Biabiany, che rimane in ballottaggio con Siligardi e Di Gaudio. A centrocampo reclama posto Stulac, ma Rigoni è in pole per affiancare Scozzarella e Barillà.

Inzaghi dovrebbe recuperare Dijks, ma non Pulgar: in cabina di regia ci sarà Nagy, affiancato da Svanberg che dovrebbe vincere i ballottaggi con Orsolini e Dzemaili.

Probabili formazioni Parma – Bologna

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Dimarco, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Deiola, Ciciretti, Dezi, Stulac, Siligardi, Di Gaudio, Ceravolo, Sprocati.

Squalificati: Calaiò.

Indisponibili: Grassi, Sierralta.

Diffidati: Bruno Alves, Gagliolo.

Ballottaggi: Rigoni-Stulac; Gervinho-Di Gaudio; Gervinho-Ciciretti; Biabiany-Siligardi; Biabiany-Di Gaudio.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Da Costa, Mbaye, Paz, Gonzalez, De Maio, Donsah, Dzemaili, Krejci, Orsolini, Okwonkwo, Falcinelli, Destro.

Squalificati: –

Indisponibili: Pulgar.

Diffidati: –

Ballottaggi: Svanberg-Orsolini; Svanberg-Dzemaili; Dijks-Krejci; Dijks-Mbaye.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio