FormazioniSerie A

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Domenica alle 18.00 allo Stadio San Paolo, ci sarà Napoli-Sassuolo gara valida per la nuova giornata del campionato di Serie A. Una partita dove gli azzurri di Ancelotti proverà a ripartire dopo la sconfitta allo Stadium contro la Juventus.

Con Karnezis che potrebbe portare in porta. In difesa con Mario Rui squalificato, Malcuit pronto a giocare sulla destra, con Hysaj spostato a sinistra. Coppia difensiva che dovrebbe restare quella composta tra Albiol e Koulibaly con Maksimovic pronto ad entrare. Diawara pronto a dare una mano a centrocampo al posto di Hamsik alle prese con una piccola botta. Ballottaggio Mertens-Milk in avanti per affiancare Insigne.

Per Napoli De Zerbi sta monitorando quelle che sono le condizioni di Duncan. In caso di forfait da parte del centrocampista, il tecnico inserirà Sensi, oppure opterà per un passaggio al 3-4-3, con Lemos al posto di un centrocampista. In attacco Boateng e Berardi, con Di Francesco in vantaggio su Babacar.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Malcuit; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti Panchina: Ospina, Luperto, Maksimovic, Ghoulam, Verdi, Rog, Diawara, Ruiz, Milik, Ounas.

Squalificati: Mario Rui

Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes.

Diffidati: –

Ballottaggi: Albio-Maksimovic, Zielinski-Verdi; Hamsik-Diawara; Diawara-Ruiz, Mertens-Milik.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. Panchina: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Djuricic, Boga, Sensi, Magnanelli, Duncan, Matri, Brignola, Babacar. Allenatore: De Zerbi

Squalificati: –

Indisponibili: Peluso.

Diffidati: –

Ballottaggio: Marlon-Magnani, Sensi-Duncan, Sensi-Lemos, Bourabia-Duncan, Di Francesco-Babacar.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio