FormazioniSerie A

Napoli-Parma, le probabili formazioni

Mercoledì alle 21.00 per il turno infrasettimanale di affronteranno il Napoli e il Parma per la 6^ giornata di campionato. Gli azzurri vogliono continuare a vincere per tenere testa alla Juventus, gli ospiti sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza.

Il camaleontico Ancelotti potrebbe cambiare ancora: Milik in attacco pronto a riprendere il suo posto in campo, cerca conferma Verdi sulla fascia e potrebbe riposare Callejon. Dentro Allan e Zielinski a centrocampo, scalpita Fabian Ruiz. Dal 1′ riecco Mario Rui in difesa.

D’Aversa pensa per il centrocampo. Deiola potrebbe giocare al posto di Rigoni. In difesa Iacoponi e Dimarco in lotta rispettivamente con Gazzola e Gobbi per partire dal primo minuto. In attacco Inglese supportato da uno Gervinho al top della forma e Di Gaudio. Ciciretti siederà in panchina

Probabili formazioni Napoli-Parma

NAPOLI (4-4-2):Ospina; Hisaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne Allenatore: Ancelotti Panchina: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Verdi, Rog, Diawara, Hamsik, Mertens.

Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Ounas, Younes.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Ruiz-Diawara, Ruiz-Hamsik, Hisaj-Malcuit, Callejon-Verdi, Insigne-Mertens.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Di Marco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio Panchina: Frattali, Sierralta, Gazzola, Bastoni, Gobbi, Grassi, Deiola, Ciciretti, Sprocati, Ceravolo, Da Cruz, Siligardi.

Indisponibili: Dezi, Biabiany, Scozzarella, Munari.

Squalificati: Calaiò.

Diffidati: –

Ballottaggi: Iacoponi-Gazzola, Di Marco-Gobbi, Rigoni-Deiola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio