FormazioniSerie A

Milan-Verona, le probabili formazioni

Milan-Verona sarà il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A. Il match, che si giocherà alle ore 18 a ‘San Siro’ metterà di fronte una squadra che lotterà per la zona Europa League ed una che vorrà cercare di salvarsi. Gattuso non dovrebbe fare troppo turnover in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì 9 contro la Juventus. Pecchia invece cercherà di mettere in campo il maggior potenziale offensivo possibile.

Milan che dovrebbe essere messa in campo con un 4-3-3, con Locatelli playmaker. In avanti tra tutti e tre i centravanti dovrebbe essere Cutrone a vincere la concorrenza. Più Zapata che Musacchio invece per affiancare Bonucci.

Verona che giocherà a specchio. A centrocampo ballottaggio tra Calvano e Zuculini, mentre in attacco ci si affiderà all’esperienza di Cerci e la velocità di Matos e Verde sulle fasce. Per il resto pochi dubbi.

Probabili formazioni Milan-Verona

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: Donnarumma A., Storari, Romagnoli, Antonelli, Gomez, Musacchio, Calabria, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, Silva.

Squalificati:

Indisponibili: Biglia, Conti.

Diffidati: Locatelli

Ballottaggi: Zapata-Musacchio, Locatelli-Montolivo

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde, Cerci, Matos. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestri, Felicioli, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Fossati, Zuculini, Danzi, Aaarons, Petkovic, Lee, Kean.

Squalificati:

Indisponibili:

Diffidati: Petkovic, Buchel, Valoti, Lee

Ballottaggi: Calvano-Zuculini

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button