FormazioniSerie A

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Sarà una partita decisiva forse per la panchina di Gattuso quella che il Milan disputerà domenica pomeriggio a San Siro contro la Sampdoria.

Il tecnico rossonero medita un cambio di modulo: un 4-4-2 con Suso e Laxalt esterni e il tandem d’attacco comporto Higuain e Cutrone. In porta ritorna Donnarumma, mentre in difesa potrebbe esserci un cambio di terzini con Abate pronto a prendere il posto di Calabria. Out Kessié per un problema fisico.

Giampaolo cambia poco rispetto alla squadra vista contro il Sassuolo. In attacco Defrel stringerà i denti, visto che sembra essere smaltito il fastidio muscolare ai flessori della coscia accusato nell’ultima gara di campionato. Al suo fianco dovrebbe esserci Quagliarella con i due pronti ad essere supportati da Ramirez. L’ex Bologna lotta per una maglia da titolare con Saponara e Caprari.

Probabili formazioni Milan-Sampdoria

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abat, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Bonaventura, Laxalt; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Zapata, Simic, Halilovic, J. Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Calhanoglu, Borini, Castillejo.

Indisponibili: Strinic, Conti, Kessié.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Abate-Calabria; Biglia-Bakayoko.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berezinsky, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, A. Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Junior Tavares, Vieira, Jankto, Linetty, Caprari, Kownacki.

Squalificati: –

Indisponibili: Regini.

Diffidati: –

Ballottaggio: Barreto-Linetty; Ramirez-Saponara; Ramirez-Caprari, Defrel-Caprari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio