Senza categoria

Milan-Inter, le probabili formazioni: Icardi dal 1′?

Si preannuncia un Milan-Inter davvero entusiasmante quello in programma domenica sera a San Siro. Da una parte un Milan che viene da tredici risultati utili consecutivi, dall’altra un’Inter che stenta. I rossoneri vogliono rifarsi del derby perso all’andata, mentre i neroazzurri vogliono dimostrare di poter ancora lottare per la zona Champions.

Gattuso si affiderà nuovamente a quei giocatori che gli stanno garantendo certezze. Niente turnover dunque per l’allenatore rossonero, che vuole continuare con gli stessi uomini che hanno strappato la qualificazione in finale di Coppa Italia. Solito tridente con i rivitalizzati Calhanoglu e Suso, con Cutrone punta centrale.

In casa nerazzurra, invece, Spalletti ritrova Miranda accanto a Skriniar e Icardi lì davanti a guidare l’attacco. L’argentino, decisivo all’andata con una tripletta, è in buona forma e potrebbe partire dall’inizio. Probabile panchina per l’inamovibile Borja Valero che dovrebbe far spazio al giovane Karamoh. Con l’ivoriano a destra, naturale spostamento di Candreva che agirà alle spalle di Icardi.

Probabili formazioni Milan-Inter

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Cutrone, Suso. Allenatore: Gattuso. Panchina: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Abate, Conti, Zapata, Gomez, Locatelli, Montolivo, Mauri, Kalinic, Andrè Silva.

Squalificati:

Indisponibili: Storari, Antonelli.

Diffidati: Bonucci.

Ballottaggi: Cutrone-Kalinic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Santon, Dalbert, Lisandro Lopez, Ranocchia, Borja Valero, Brozovic, Pinamonti, Rafinha, Eder.

Squalificati:

Indisponibili: 

Diffidati: D’Ambrosio, Eder, Ranocchia, Brozovic.

Ballottaggi: Miranda-Ranocchia, Karamoh-Borja Valero.

Articoli correlati

Back to top button