Champions League, le probabili formazioni di Manchester City – Atalanta

È il giorno di Manchester City – Atalanta, match valido per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In attesa dell’attesissimo calcio d’inizio all’Etihad Stadium fissato alle ore 21, ecco le probabili formazioni.

Guardiola recupera Otamendi e così potrà schierare almeno un difensore centrale di ruolo: al fianco dell’argentino ci sarà ancora Fernandinho, con Cancelo e Mendy sulle fasce. A centrocampo spazio a de Bruyne e David Silva insieme a Rodri mentre Mahrez e Sterling completeranno il tridente offensivo con Agüero.

Gasperinioltre a Kjaer e Palomino – non potrà contare sull’infortunato Zapata: al posto del colombiano dovrebbe giocare uno tra Muriel e Ilicic, con quest’ultimo in vantaggio per completare un reparto offensivo che vedrà Malinovskiy e Gomez sulla trequarti. A centrocampo si rivedrà de Roon dal 1′ minuto mentre Freuler è in vantaggio su Pasalic per affiancarlo. Castagne, infine, dovrebbe vincere il ballottaggio con Hateboer.

Le probabili formazioni di Manchester City – Atalanta

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling. Allenatore:



Exit mobile version