Serie A

Lazio – Torino, le probabili formazioni

Lazio – Torino match di questa 19^ giornata di Serie A 2018-2019, che metterà di fronte due squadre in netta crescita. Per i biancocelesti c’è bisogno di dare continuità e difendere quel quarto posto che or come ora vale la Champions League. Per i granata invece non perdere rappresenterebbe la conferma definitiva di poter lottare fino in fondo per un posto in Europa League.

Lazio che non dovrebbe privarsi delle sue pedine chiave come Immobile che ritorna titolare. In attacco potrebbe far coppia con Correa. Sulla fascia destra si potrebbe rivedere Patric per far rifiatare Marusic. Un turnover che riguarda anche la difesa con Wallace che si gioca una maglia da titolare con Luiz Felipe.

Torino che potrebbe rispolverare Baselli come trequartista, con Iago Falque in coppia con Belotti (con Zaza in panchina). A centrocampo riposo per Ola Aina che lascia il posto all’ex della sfida De Silvestri, con Ansaldi sull’altro lato.

Probabili formazioni Lazio – Torino

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Proto, Durmisi, Bastos, Wallace, Marusic, Berisha, Murgia, Cataldi, Badelj, Luis Alberto, Caicedo.

Squalificati:

Indisponibili:

Diffidati: Parolo, Immobile

Ballottaggi: Luiz Felipe-Wallace, Correa-Caicedo, Marusic-Patric

TORINO (3-4-1-2): Ichazo; Izzo, N’Kolou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Sirigu, Aina, Bremer, Lyanco, Soriano, Lukic, Berenguer, Edera, Zaza, Parigini.

Squalificati:

Indisponibili: Djidji

Diffidati: Izzo

Ballottaggi: De Silvestri-Aina

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio