FormazioniSerie A

Lazio – Empoli, le probabili formazioni

Il primo anticipo della 23^ giornata di campionato è tra Lazio ed Empoli. Questa sera alle 20:30 le due compagini scenderanno in campo per punti importanti dinnanzi ad obiettivi diversi.

Mister Inzaghi dovrà fare i conti con i numerosi infortunati: fermo Immobile dopo un leggero fastidio muscolare rimediato sul finale della partita di lunedì. Ai box anche Luis Alberto e Correa. Squalificato Parolo, a centrocampo rientrerà Milinkovic Savic. In difesa trova conferma Bastos, ma potrebbe rivedersi tra i convocati Luiz Felipe tornato a correre con i compagni in allenamento.

Mister Iachini dovrebbe confermare il tandem composto da Darias-Caputo; ancora infortunio per La Gumina. In regia Bennacer, coadiuvato da Krunic e Traorè. Sulle fasce Di Lorenzo e Pasqual. Difesa diretta da Silvestre con Rasmussen e Veseli. Tra i pali ancora Provedel, non convocato Dragowski.

Probabili formazioni Lazio – Empoli

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha;Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto; Correa, Caicedo Allenatore: Inzaghi Panchina: Proto, Guerrieri, Durmisi, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Badelj, Berisha, Cataldi, Bruno Jordao, Immobile, Pedro Neto.

Squalificati: Parolo

Indisponibili: Lukaku, Wallace

Diffidati: Immobile, Luis Alberto, Leiva

Ballottaggi: Romulo-Marusic, Luis Alberto-Berisha, Correa-Badelj

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè Hj, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo Allenatore: Iachini. Panchina: Perucchini, Dell’Orco, Diks, Pajac, Antonelli, Maietta, Nikolaou, Acquah, Ucan, Brighi, Oberlin, Mchedlidze.

Squalificati: – 

Indisponibili: La Gumina, Capezzi

Diffidati: Bennacer, Maietta, Capezzi, Silvestre

Ballottaggi: Farias-Oberlin

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio